Ufficio Tributi

Immagine Ufficio Tributi

Informazioni Ufficio

Per ciascuna entrata tributaria si offrono ai cittadini le informazioni circa la corretta applicazione dei tributi stessi; in particolare si forniscono chiarimenti circa i tempi e le modalità di versamento in autotassazione ovvero a seguito di provvedimenti di accertamento, o per eventuali rimborsi da richiedere; nonchè la corretta interpetrazione delle norme regolamentari introdotte dal Comune.

Indirizzo e recapiti:

• Via G. Matteotti, 13 - 84010 San Valentino Torio (SA)
  • Telefono: 081 5187827 - 0815187828
  • Fax: 081 5186672
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text6683); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Imposta sulla pubblicità ed affissioni;
  • Addizionale comunale IRPEF;
  • Tasse Rifiuti Solidi e Urbani (TARSU/TARES/TARI);
  • IMU/ICI;
  • TOSAP (occupazione suolo pubblico).

Risorse umane

• Giulia Vastola (Responsabile Procedimento TARES/TARI)
    Tel. 081 5187828
    Orario ricevimento: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 9:00 alle 12:00 - Martedì: dalle 16:00 alle 18:00