21.04.2017

Festa della musica - 21 giugno 2017 - AAA work in progress!

Il comune di San Valentino Torio ha aderito all'evento Festa della musica 2017.

Il 21 giugno in tantissime città europee, musicisti dilettanti e professionisti si esibiranno nelle strade, nelle piazze, nelle chiese e nei teatri per esprimere liberamente la loro vocazione musicale ed artistica.

La festa della musica è una manifestazione popolare promossa e realizzata grazie all'AIPFM con il partenariato del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dell'UNPLI, dell'ANCI, della SIAE e molti altri.

Maggiori dettagli su:

SE SEI MUSICISTA, ARTISTA, STAY TUNED!!

13.04.2017

Referendum abrogativo 2017 - Avviso per gli elettori all'estero

Si rimette in allegato la nota esplicativa della Prefettura di Salerno indirizzata a coloro i quali si trovano per motivi di studio, lavoro o cure mediche, temporaneamente all'Estero ed abbiano intenzione di esercitare l'opzione di voto nella circoscrizione "Estera" così come previsto dalla normativa.
In allegato è disponibile anche il modello di domanda da compilare e trasmettere all'ufficio Elettorale di questo Comune entro il 26/04/2017.
Per maggiori chiarimenti si rimanda alla circolare di seguito allegata.

05.04.2017

Esenzione ticket per reddito 2017

L'Amministrazione comunale, al fine di agevolare l'accesso e la fruibilità dei servizi per i cittadini residenti, ha dato la disponibilità all'Asl Salerno distretto 62, ad ospitare presso i locali del Palazzo di Città, nei giorni 08 aprile e 29 aprile p.v. dalle ore 8,30 alle ore 12,30 n. 2 funzionari dell'ASL per il rinnovo delle esenzioni reddituali in scadenza al 31.03.2017

31.03.2017

AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZI 2017/19

In allegato la nota a firma del Segretario comunale dott.ssa Maria Senatore rivolta a tutti i membri del Consiglio Comunale.

• Immagine Bandi di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio trasporto scolastico - Anno 2017

Bando di gara affidamento servizio di trasporto scolastico e accompagnamento per gli alunni frequentanti le scuole dell'Infanzia e Primaria e il servizio di trasporto scolastico per la Scuola Secondaria di Primo grado ubicate sul territorio del Comune di San Valentino Torio.

• Bonus Idrico Anno 2016

Si comunica che con delibera 4 Novembre 2016 n.26 l'ambito Sarnese vesuviano ha deliberato l'istituzione del Bonus Idrico anno 2016 in favore dei nuclei familiari che si trovano in situazioni di disagio economico.
    Il contributo permette tra l'altro agli assegnatari di avvalersi dell'erogazione gratuita di 80 litri di acqua al giorno per ciascun componente del nucleo familiare.