XV Concorso Nazionale "Infiorata di Casatori"

Immagine Logo Associazione Le vie dei colori

Anche quest'anno, dal 13 al 16 settembre 2013, nella frazione di Casatori in San Valentino Torio, si svolgerà la più importante manifestazione artistico-culturale della provincia di Salerno: l'Infiorata di Casatori.

La realizzazione di tappeti floreali che colorano le strade del paese in un connubio di arte e spiritualità per dare vita a veri e propri capolavori.

L'Associazione Culturale Le Vie dei Colori, la Parrocchia S. Maria delle Grazie e il Comune di San Valentino Torio, invitano:

• gli allievi della scuola a partecipare al concorso "Un bozzetto per l'infiorata per Scuole Medie" che quest'anno ha come tema: Hanna - Barbera.
  • tutti i cittadini a partecipare al concorso "Un bozzetto per l'infiorata" che quest'anno ha come tema: La Rivelazione

In allegato i Regolamenti dei 2 Concorsi