Telefono

Il centralino del Comune risponde al numero 081 5187811, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.30.

Per i numeri telefonici dei vari settori si invita a fare riferimento alle pagine degli stessi.

Le comunicazioni, i documenti e le lettere possono essere inviate al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le e-mail possono essere inoltre inviate allo Staff del Sindaco al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E-mail certificata: protocollocomunedisanvalentinotorio@pec.it

Posta

La posta va indirizzata a Comune di San Valentino Torio, via G. Matteotti, 13 - 84010 - San Valentino Torio (SA).

Per la consegna diretta di documenti, lettere e pacchi recarsi all'Ufficio Protocollo, che ha sede nel Palazzo Comunale.

Di persona

Il Comune di San Valentino Torio ha sede centrale e legale nel Palazzo Comunale, in via G. Matteotti n. 13.

Per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura degli uffici, consultare il link Uffici/orari.

Fax

Documenti e lettere possono essere inviati al fax dell'Ufficio Protocollo, 081 5186672. I fax possono essere inoltre inviati ai numeri di fax degli uffici indicati nelle pagine di presentazione dei singoli settori.