Manifestazione di Interesse per redazione PUC

AVVISO ALLA CITTADINANZA
RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPRESE INDUSTRIALI, ARTIGIANALI E/O COMMERCIALI PER IL DIMENSIONAMENTO DI NUOVE AREE DA INSERIRE NEL REDIGENDO PUC E/O AMPLIAMENTO DI ATTIVITÀ ESISTENTI

Ai sensi dell'art.127 delle Norme Tecniche di Attuazione del PTCP di Salerno, ai fini del dimensionamento degli insediamenti produttivi per il redigendo strumento urbanistico (PUC), tra le analisi a sostegno del dimensionamento, è possibile la raccolta dei dati attraverso specifici avvisi pubblici.
Il presente avviso pubblico è rivolto a imprese, attività turistiche, associazioni; consorzi di imprese, commercianti, singoli cittadini, professionisti; fondazioni; enti pubblici e privati, che con la loro conoscenza del territorio vogliono sottoporre all'attenzione dell'Amministrazione idee di nuovo insediamento, ampliamento e/o adeguamento dell'esistente, e/o ogni altro dato utile affinché il nuovo strumento urbanistico possa rispondere ai fabbisogni reali del territorio, nel rispetto degli obiettivi più generali di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.
SI RENDE NOTO
che le domande, volte ad acquisire la manifestazione di interesse da parte di imprenditori per la localizzazione di piccole e medie imprese industriali e artigianali e/o commerciali per l'individuazione e/o il dimensionamento di nuove aree attrezzate da inserire nel redigendo PUC nelle aree del territorio comunale di San Valentino Torio così come individuate al punto 1) della delibera di consiglio n. 28 del 01/07/2016, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di San Valentino Torio entro il giorno 05.03.2018.
Si rimanda al sito internet del comune di San Valentino Torio , sezione SUE per i dettagli e gli allegati al presente manifesto.
San Valentino Torio, 8 febbraio 2018
Il Responsabile del Procedimento Il Sindaco - Assessore all'Urbanistica