In attuazione della Delibera di Giunta Municipale n. 82 del 30/06/2017, della propria determina n.264 del 22/09/2017 si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende procedere alla costituzione di un elenco ristretto (short list) di esperti – professionisti, ai quali affidare la definizione di pratiche di condono ai sensi della legge 47/85, legge 724/94 e legge 326/03, ancora giacenti.

L'iscrizione alla short – list avviene su richiesta degli interessati in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso ed è obbligatoria per il conferimento degli incarichi.