NEWS SUAP

01/10/2017

Si avvisa che a partire dal 01/10/2017 sarà introdotto un sistema di controllo a campione su tutte le SCIA amministrative ed edilizie SCIA1 e SCIA, CIL e CILA ascrivibili alla competenza dell'AREA IV - Servizio SUAP.
Clicca per accedere al provvedimento.

29/01/2018

Si avvisa che con delibera di Consiglio comunale n°67 del 18/12/2017 è stato approvato il nuovo regolamento che disciplina il funzionamento e l'organizzazione del Servizio S.U.A.P. - Sportello per le attività produttive.
Tra le novità apportate dal suddetto regolamento vi sono  l'istituzione delle tariffe sui diritti di segreteria e di istruttoria del servizio che saranno applicate a partire dal 01 Febbraio 2018.
Il regolamento lo trovate nella sezione denominata Statuto e Regolamenti presente sulla homepage di questo sito web o cliccando direttamente sul link sottostante.
Clicca per accedere al regolamento.

01/02/2018

Con decreto n. 261 del 16/12/2017 pubblicato sul BURC n. 04 del 15/01/2018  la Regione Campania ha approvato la nuova modulistica regionale standardizzata per la presentazione della SCIA alimentare, sanitarie e pubblica veterinaria.
Tale modulistica sarà implementata e resa disponibile nella piattaforma telematica www.impresainungiorno.it a partire dal 13/02/2018.
Pertanto si comunica che in attesa dell’implemento della suddetta modulistica, si invitano tutte le attività interessate dalla presente modifica a collegarsi al sito Gisa Campania raggiungibile al seguente link http://www.gisacampania.it/gisasuap.html al fine di stampare, compilare ed allegare la stessa temporaneamente all’istanza sulla piattaforma.

20/03/2018

Si avvisa che terrà venerdì' 23 Marzo ore 09.30 presso la Sala Consiliare del Comune di San Valentino Torio in via Matteotti n. 13, il seminario informativo per la presentazione della piattaforma telematica del sistema camerale impresainungiorno.gov.it.
Nello specifico si discuterà del
nuovo decreto n°261 del 16/12/2017 - Scheda unica regionale per la sicurezza alimentare.

30/04/2018

Si avvisa l’utenza che  a partire dal 1 Giugno  i procedimenti amministrativi afferenti fabbricati e pertinenze agricole (permessi a costruire, Scia, Cila) devono essere presentati esclusivamente al SUAP.

20/09/2018

Si avvisa l'utenza che sul sito web nella sezione Statuti e Regolamenti è presente il nuovo regolamento per l'installazione di manufatti di tipo "DEHORS" per locali con esercizio di somministrazione degli alimenti e bevande.
Tale regolamento è raggiungibile cliccando anche sul seguente link:
Regolamento "DEHORS"

05/02/2019

Si avvisa che il giorno 04.02.2019 è stato effettuato presso l'Ufficio Suap il sorteggio per i controlli a campioni previsti dalla normativa vigente. Si allega verbale