AVVISO IMPORTANTE PER LA CITTADINANZA

COMUNICAZIONE AI CITTADINI.
Questa sera si richiede di non lasciare in strada il secco indifferenziato in quanto domani non sarà ritirato.
Infatti a causa dei rallentamenti dei lavori allo STIR di Battipaglia, ove viene conferito  il rifiuto secco indifferenziato, domani non sara' possibile ritirarlo.
Per cui è richiesto ai cittadini di non lasciarlo in strada fino a nuove disposizioni  in merito che comunicheremo tempestivamente nelle prossime ore.
Ci scusiamo per il disagio, ma non dipende da noi.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi
 aggiorneremo su quando sarà possibile riconferire nuovamente la frazione secca indifferenziata.
f.to il Sindaco
ing. Michele Strianese

AGGIORNAMENTO 29/05/2018 ORE 18:00

QUESTA SERA POTETE LASCIARE IN STRADA SIA IL RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO CHE CARTA E CARTONE. SI RITIRERA' TUTTO DOMANI, GIORNATA NELLA QUALE SI LAVORERA' 12 ORE DI SEGUITO PER LA RACCOLTA DI TUTTO QUANTO CONFERITO.
I NOSTRI CAMION HANNO AVUTO LA POSSIBILITA' DI SCARICARE E QUINDI DOMANI RECUPEREREMO QUANTO NON SI E' POTUTO FARE OGGI.
COME SEMPRE CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, MA NON DIPENDE DA NOI.
F.TO IL SINDACO
ING. MICHELE STRIANESE