ISCRIZIONE A DOMANDA NELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORI O PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

L’Ufficio Elettorale del Comune di San Valentino Torio ricorda che nel mese di novembre i cittadini interessati possono procedere all’ iscrizione nell’ Albo degli scrutatori e dei Presidenti di seggio elettorale.
Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è, infatti, necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico.
Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione.

La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.
Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a prendere visione dei relativi documenti allegati.
In allegato, altresì, sono disponibili i relativi moduli per la compilazione e la successiva presentazione.

!!!ATTENZIONE!!!

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE ISCRIZIONE ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO:
31 OTTOBRE 2018

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE ISCRIZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO:
30 NOVEMBRE 2018