Adottato il Piano Urbanistico Comunale - PUC

Con delibera n. 38 del 30.03.2019, la Giunta Comunale e con delibera di C.C. n. 9 del 15/04/2019, il Consiglio Comunale, hanno adottato la proposta di Piano Urbanistico Comunale, il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica, ai sensi della L.R.C. n. 16/2004 e dell’art. 3, comma 1, del Regolamento Regionale n. 5/2011;

Tutti gli elaborati del PUC unitamente alle deliberazioni di adozione, ai fini degli adempimenti previsti dall’art. 3 del Regolamento di Attuazione n. 5/2011 e della consultazione prevista dall’art. 14 del D. Lgs. 152/2006 s.m.i., rimarranno custoditi presso l’ufficio di Segreteria del Comune di San Valentino Torio, a libera visione del pubblico interessato e dei soggetti competenti in materia ambientale, per 60 (sessanta) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione sul B.U.R.C., con il seguente orario:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;

I suddetti documenti sono inoltre consultabili e scaricabili dal presente sito web del Comune.

A norma dell’art. 7, comma 3, del Regolamento n. 5/2011, durante il periodo di deposito è consentito a soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, proporre osservazioni contenenti modifiche e integrazioni alla proposta di Piano, anche fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni, in triplice copia in carta semplice, formulate preferibilmente sull’apposito modello scaricabile dal presente sito web del Comune, dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo generale dell’Ente, a mezzo raccomandata A.R. in busta chiusa recante ben visibile la dicitura “OSSERVAZIONI AL PUC”, o a mano o a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12,00 del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione sul BURC.

 

Elaborati PUC

1. COMPONENTE STUTTURALE

a. QUADRO CONOSCITIVO

 

b. QUADRO STRATEGICO

2. COMPONENTE OPERATIVA

3. RAPPORTO AMBIENTALE

4. STUDI DI SETTORE

a. AGRONOMICO

 

b. GEOLOGICO – SISMICA – IDROGEOLOGICO

 

c. ACUSTICA

Informazioni aggiuntive