ISCRIZIONI FORUM DEI GIOVANI COMUNE SAN VALENTINO TORIO

Risultati immagini per san valentino torio logo

COMUNE DI SAN VALENTINO TORIO

Provincia di Salerno

Assessorato alle Politiche Giovanili

ISCRIZIONI PER IL FORUM DEI GIOVANI

Sono aperte le iscrizioni al FORUM dei GIOVANI, per tutti i ragazzi che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età e che non abbiano superato il trentesimo anno di età e siano residenti nel Comune di San Valentino Torio.

Il FORUM dei GIOVANI è un organismo di partecipazione a carattere elettivo, uno spazio di incontro tra i giovani, aggregazioni giovanili e Amministrazione Comunale

Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito web del Comune www.comune.sanvalentinotorio.sa.it, qui di seguito allegato, e dovrà essere consegnato presso il Servizio Protocollo entro e non oltre il giorno 20 Novembre 2019 ore 12:00.

Successivamente sarà pubblicato apposito avviso che indirà e disciplinerà l’elezione del Consiglio del Forum dei Giovani.

San Valentino Torio, li 18/09/2019

L’assessore alle Politiche Giovanili                                                                                Il Sindaco

Dott. Enzo Ferrante                                                                                Ing. Michele Strianese