AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.

SI INVITANO

Tutti gli esercizi commerciali alimentari a manifestare il proprio interesse aderendo, mediante la sottoscrizione e l'invio del fac-simile di domanda  allegato al presente avviso che disciplinerà i rapporti con il Comune di San Valentino Torio.

La scadenza è fissata per il 07.04.2020 ore 23.59.
Le domande dovranno pervenire a mezzo pec: