Bando Fitti – Emergenza Covid-19 – Graduatoria Provvisoria

Si procede alla pubblicazione dell’allegata graduatoria provvisoria delle domande ammesse  e delle domande ritenute non ammissibili  per l’assegnazione del contributo per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica da Covid - 19.
Agli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.  e del G.D.P.R. (Codice in materia di protezione dei dati personali) e delle linee guida del garante del 2 marzo 2011, la graduatoria di cui sopra  riporta esclusivamente la prima lettera del Cognome e la prima lettera del Nome dei soggetti, attesi i dati sensibili in trattamento.
Si invita a prendere visione dell'allegato con l'avvertenza che eventuali osservazioni dovranno pervenire per iscritto  a mano oppure a mezzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro sette giorni ( 30.06.2020 ore 18.00) all'ufficio Protocollo all'attenzione del Responsabile dei  Servizi Sociali.