Iscrizione all'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore o presidente di seggio elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di San Valentino Torio ricorda che nei mesi di ottobre e novembre i cittadini interessati possono procedere all’ iscrizione all’ albo degli scrutatori, mentre per il solo mese di ottobre è possibile presentare richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio.

Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione.

La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.

In allegato, sono disponibili i relativi moduli per la compilazione e la successiva presentazione.

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE ISCRIZIONE ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO:
31 OTTOBRE 2020

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE ISCRIZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO:
30 NOVEMBRE 2020