AVVISO PUBBLICO: COSTITUZIONE DI UNA SHORT- LIST DI ESPERTI DA ELEGGERE QUALI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

IL RESPONSABILE DELL’AREA IV

Richiamata la propria determina n. 366  del 20/11/2020;

RENDE NOTO

che è intenzione di questo Ente di procedere alla acquisizione di curricula da parte di soggetti esperti nelle materie di Beni Ambientali, Storia dell’Arte, Discipline Agricolo-Forestali, Naturalistica, Storiche, Pittoriche, Arti figurative e Legislazione Beni Culturali, interessati a far parte della composizione della Commissione Locale per il Paesaggio di questo Comune, ai sensi della L.R. Campania n. 10/82 recante "Direttive per l'esercizio delle funzioni amministrative subdelegate dalla Regione Campania ai comuni con legge 1 settembre 1981, n.65 - tutela dei beni ambientali".

SCADENZA DOMANDA: 09/12/2020