AVVISO PUBBLICO: Erogazione buoni spesa per i nuclei familiari in condizioni di bisogno. - Emergenza epidemiologica da Covid-19

AVVISO PUBBLICO: Erogazione buoni spesa per i nuclei familiari in condizioni di bisogno a seguito emergenza epidemiologica da Covid-19

In esecuzione del Decreto Legge n. 154/2020 (Decreto Ristoro Ter) e dell’ordinanza n. 658 del capo del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, sono erogati buoni spesa da spendere presso gli esercizi commerciali accreditati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

I BUONI SPESA sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (ad esempio: prodotti farmaceutici, articoli medicali, presidi medico chirurgici, articoli per neonati, prodotti per la cura e l’igiene della casa e della persona, ecc.) esclusivamente presso gli esercizi commerciali comunali accreditati del comune di residenza del beneficiario.

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line, entro il 15/12/2020, attraverso il seguente link (previa registrazione del richiedente).

Allegati:

(225 Kb)