AVVISO: Avvio mensa scolastica a.s. 2021/22

Si comunica ai signori genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia che la mensa scolastica inizierà mercoledì 10/11/2021.

La Domanda di  ammissione alla  mensa,  unitamente ai documenti  da allegare e alla ricevuta di Versamento effettuata  sul  C/C N.19007848 intestato  al Comune di San Valentino Torio  – Servizio di Tesoreria A.S. 2021/2022,  dovrà essere presentata esclusivamente all’ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

La fruizione del pasto è subordinata alla consegna giornaliera del Ticket alla scuola frequentata.

Per gli alunni affetti da allergie o intolleranze certificate, o per motivi di culto religioso, su richiesta dei genitori interessati, la ditta fornirà dei pasti differenziati. Gli interessati presenteranno certificato medico o richiesta presso gli uffici Servizi Sociali al momento dell’iscrizione.

Documenti da allegare all’iscrizione:

• copia carta d’identità e del codice fiscale del richiedente;
  • ISEE 2021 (se inferiore ad € 6000 per accedere ad agevolazioni sulla tariffa);
  • Eventuale attestazione medica inerente ad allergie e/o intolleranze.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Raffaella Zuottolo