Erogazione buoni spesa per i nuclei familiari in condizioni di bisogno a seguito emergenza epidemiologica da Covid-19. Novembre 2021

In attuazione dell’articolo 53, comma 1 del decreto legge 25 maggio 2021, n.73 “Sostegni bis” convertito in legge n. 106/2021, sono erogati buoni spesa da spendere presso gli esercizi commerciali accreditati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità. I BUONI SPESA sono utilizzabili, dai residenti dei Comuni di Pagani, Sarno e San Valentino Torio, per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (ad esempio: prodotti farmaceutici, articoli medicali, presidi medico chirurgici, articoli per neonati, prodotti per la cura e l’igiene della casa e della persona, ecc.) esclusivamente presso gli esercizi commerciali comunali accreditati del Comune di residenza del beneficiario. Tali esercizi saranno resi noti tramite i siti istituzionali dei Comuni di Pagani, San Valentino Torio, Sarno e sul sito di “Agro solidale”.

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line, entro il 03/12/2021, attraverso il seguente link (previa registrazione del richiedente).

Si precisa che "Per sostegno pubblico si intendono indennità, redditi o pensioni di ogni tipologia, incluso il reddito di cittadinanza e reddito di emergenza" ad eccezione dell'indennità di accompagnamento e frequenza.

Allegati:

(236 Kb)

Informazioni aggiuntive