Ufficio Ragioneria

Immagine Ufficio Ragioneria

Informazioni Ufficio

L'Ufficio si occupa della predisposizione degli atti necessari alla compilazione dei bilanci preventivo e consuntivo dell'Ente e della gestione delle contabilità fiscali ordinaria ed I.V.A. e delle relative dichiarazioni periodiche. Cura inoltre, relativamente agli impegni finanziari assunti dall'Ente, le operazioni di emissione di riversali, o ordinativi di incasso, e dei mandati, o ordinativi di pagamento.

Indirizzo e recapiti:

• Via G. Matteotti, 13 - 84010 San Valentino Torio (SA)
  • Telefono: 081 5187804
  • Fax: 081 5186672

• Registrazione scritture contabili del Comune;
  • Registrazione di entrate: Tributi comunali, finanziamenti dello stato;
  • Registrazione di uscite: pagamenti vari (Fornitori, Dipendenti, Consulenti);
  • Predisposizione del Bilancio di Previsione e del Rendiconto di Gestione;
  • Riscossione dei diritti di segreteria (urbanistica, stato civile, sanzioni amministrative).

Risorse umane

• Dott. Mauro Esposito (Responsabile Settore Economico Finanziario)
    Tel. 081 5187803
    Il dott. Mauro Esposito riceve esclusivamente il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30 previo appuntamento telefonico da concordare al 0815187819