Modello unificato denominato "Permesso di Costruire - PDC"

Si informa che, nell'ambito delle attività di completamento dell'adozione di moduli unificati e standardizzati in materia di edilizia e di attività produttive di cui all'accordo 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni, gli Enti Locali, con Decreto Dirigenziale n. 119 del 16/10/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile della Regione Campania è stato approvato il modello unificato denominato "Permesso di Costruire - PDC".

Il modello, che sostituisce quello precedentemente incluso negli allegati al Decreto Dirigenziale n.19 del 22/06/2017, è disponibile sul portale della Regione Campania.

Presentazione delle istanze afferenti i procedimenti edilizi quali PDC, SCIA e CILA

A far data dal 01 giugno 2017, per la presentazione delle istanze afferenti i procedimenti edilizi quali PDC, SCIA e CILA, è fatto obbligo di utilizzare la modulistica unificata e semplificata approvata dalla Regione Campania giusto decreto dirigenziale n. 17 del 02/04/2015, pubblicato sul BURC n. 25 del 20 aprile 2015.

Avviso pubblico per la costituzione di una short-list di esperti da eleggere quali componenti della commissione locale per il paesaggio

La domanda dovrà pervenire all'ufficio Protocollo del Comune, a mezzo pec (indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o con consegna a mano, entro e non oltre le ore 13,00 del 19/05/2017 non fa fede il timbro postale.

Informazioni aggiuntive