Notizie

Data pubblicazione: Martedì, 21 Ottobre 2014

Chiarimenti partite pregresse GORI SpA ante 2012

Il Sindaco comunica alla cittadinanza che a seguito delle fatture fatte recapitare agli utenti dalla GORI S.p.A., in riferimento al pagamento delle partite pregresse ante 2012, di aver provveduto a richiedere chiarimenti agli organi preposti in ordine alla legittimità delle fatture.

L'ufficio di Segreteria Generale, resterà a disposizione dei cittadini contribuenti per ogni eventuale chiarimento.

Data pubblicazione: Venerdì, 17 Ottobre 2014

Mercatino dell'Antiquariato: arte e solidarietà

L'Amministrazione comunale del Comune di San Valentino Torio ha organizzato il "Mercatino dell'Antiquariato: arte e solidarietà" che si terrà nei seguenti giorni: 19 ottobre - 9, 16, 23 e 30 novembre - 7, 8, 14, 21, 22, 23, 24 e 25 dicembre in Piazza Amendola dalle ore 6,00 alle ore 23,00. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Data pubblicazione: Giovedì, 02 Ottobre 2014

AVVISO AD OPPONENDUM

Relativo a lavori urgenti per il rifacimento della pavimentazione stradale e segnaletica orizzontale sulla S.P. 6, ricadente ne Comune di San Valentino Torio.

Data pubblicazione: Giovedì, 02 Ottobre 2014

Comunicazione data per prosieguo procedura di gara PAES. - CIG 57798280F4

Si comunica che la procedura di gara PAES di cui all'oggetto, proseguirà  in seduta pubblica, in data martedì 14 ottobre 2014 con inizio alle ore 16,00, presso la sede del comune di San Valentino Torio, Via Matteotti, 13.

Data pubblicazione: Lunedì, 29 Settembre 2014

Servizi online: IUC - Imposta Unica Comunale

Inserito, nella sezione "Servizi", un nuovo link per il calcolo dell'IMU e della TASI. Vai al nuovo servizio...

Data pubblicazione: Venerdì, 26 Settembre 2014

Provincia di Salerno: Avviso pubblico trasporto studenti categorie svantaggiate anno scolastico 2014/2015

L'iniziativa di cui al presente Avviso Pubblico è finalizzata a garantire, compatibilmente con le risorse economiche disponibili, il sostegno al servizio di trasporto scolastico in favore degli studenti diversamente abili degli Istituti superiori di secondo grado del territorio mediante l'erogazione di contributi economici direttamente in favore delle famiglie all'interno delle quali vivono ragazzi che, a causa di handicap fisici, psichici, sensoriali, sopportano quotidianamente, loro malgrado, i disagi derivanti dal tragitto casa-scuola.

Data pubblicazione: Venerdì, 12 Settembre 2014

Inizio attività didattiche - anno scolastico 2014-2015

Il Sindaco rende noto che il giorno 15/09/2014 inizieranno le attività didattiche della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Data pubblicazione: Mercoledì, 10 Settembre 2014

Graduatoria provvisoria - contributi fitto anno 2011

Si pubblica la graduatoria provvisoria degli aventi diritto in merito al concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l'anno 2011 in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di Edilizia Residenziale Pubblica.

Data pubblicazione: Lunedì, 25 Agosto 2014

Avviso pubblico progetto "Prometeo - Accompagnamento giovanile in un'ottica di rete"

Si rende noto che è indetto un bando pubblico per la selezione di n. 35 giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, usciti fuori dal circuito scolastico, in possesso di licenza media, appartenenti ai Comuni del Distretto scolastico n. 54 da inserire in percorsi di apprendimento attraverso tecniche di comunicazione e valutazione e in modo specifico:

Data pubblicazione: Mercoledì, 20 Agosto 2014

Adozione Progetto Piano Stralcio Assetto Idrogeologico

Si rende noto che l'Autorità di Bacino della Campania Centrale ha adottato il nuovo Piano per l'Assetto Idrogeologico (P.S.A.I) e che pertanto è possibile presentare osservazioni nei modi e modalità riportate nell'allegato seguente. Si avvisano i tecnici che operano sul territorio che con detta adozione vigono le misure di salvaguardia

Informazioni aggiuntive