logo

AREE TEMATICHE


   

Si comunica ai signori genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia che la mensa scolastica inizierà mercoledì 10/11/2021.

La Domanda di  ammissione alla  mensa,  unitamente ai documenti  da allegare e alla ricevuta di Versamento effettuata  sul  C/C N.19007848 intestato  al Comune di San Valentino Torio  – Servizio di Tesoreria A.S. 2021/2022,  dovrà essere presentata esclusivamente all’ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

La fruizione del pasto è subordinata alla consegna giornaliera del Ticket alla scuola frequentata.

Per gli alunni affetti da allergie o intolleranze certificate, o per motivi di culto religioso, su richiesta dei genitori interessati, la ditta fornirà dei pasti differenziati. Gli interessati presenteranno certificato medico o richiesta presso gli uffici Servizi Sociali al momento dell’iscrizione.

Documenti da allegare all’iscrizione:

  • copia carta d’identità e del codice fiscale del richiedente;
  • ISEE 2021 (se inferiore ad € 6000 per accedere ad agevolazioni sulla tariffa);
  • Eventuale attestazione medica inerente ad allergie e/o intolleranze.

 

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Raffaella Zuottolo 

 

Il Sindaco

Ing. Michele Strianese

 

COMUNE DI SAN VALENTINO TORIO

Indirizzo:
Via Matteotti
84010 - San Valentino Torio (SA)
Tel. 081 5187811
pec protocollocomunedisanvalentinotorio@pec.it
P.Iva/CF: IT 00577010655

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Servizi Online
Save
Preferenze per l'uso dei cookies
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, questo sito Web potrebbe non funzionare come previsto.
Accetto
Rifiuto
Leggi tutto
sessione
72fce49229a327bdc2585bccfa4dd669
Questo è un cookie di sessione
Accetto
Rifiuto