Si comunica che l'avviso pubblicato con determina n. 481 del 07.11.2022 è stato ritirato e ripubblicato con determina n.498 del 10.11.2022.
Si chiede ai candidati di ripresentare la domanda di partecipazione esclusivamente sul Portale InPA nelle modalità previste dal bando.
IL VICESEGRETARIO
RENDE NOTO
che l’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio intende conferire un incarico di collaborazione professionale, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e dell’art. 11, comma 2, della legge n. 79 del 29 giugno 2022, di conversione del Decreto Legge n. 36 del 30 aprile 2022, con le modalità e alle condizioni di cui ai successivi punti, mediante costituzione di rapporto di lavoro autonomo per un periodo di trentasei mesi. Il presente Avviso pubblico è finalizzato alla ricerca di una figura professionale di un Ingegnere/Architetto con profilo Junior (esperienza lavorativa fino a tre anni), per la realizzazione degli interventi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), a supporto dell’Amministrazione di San Valentino Torio.
Il presente avviso è emanato nel rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento economico, come previsto dal Dlgs. N. 198/2006 e dall’art. 35 del Dlgs. 165/2001 e ss.mm. e ii. La procedura selettiva è disciplinata dalle norme del presente avviso, quale “lex specialis”, e sarà espletata con le modalità ed i criteri di valutazione previsti dalle Linee Guida per il conferimento degli Incarichi di Lavoro Autonomo di cui al Regolamento adottato con Decreto n. 107 del 8 giugno 2018 del Direttore dell’Agenzia per la Coesione Territoriale e, per quanto espressamente non previsto dal presente bando, in ordine alla procedura selettiva, si fa riferimento alla disciplina contenuta nel D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e alle disposizioni dettate dall’art. 35-quater del T.U. del Pubblico Impiego di cui al D.lgs. n. 165/2001.
La domanda deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, ENTRO LE ORE 23,59 DEL GIORNO 10 DICEMBRE 2022 unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “Inpa” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo “www.inpa.gov.it”. Gli interessati a partecipare al concorso dovranno accedere sul portale https://www.inpa.gov.it/, effettuare la registrazione inserendo le proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, e inviare la propria candidatura in riferimento alla procedura. Si precisa che, all’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila la domanda ed il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche ivi richieste, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’articolo 46 del DPR 445/2000, indicando un indirizzo PEC o altro domicilio digitale a lui intestato al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa. In caso di domicilio digitale non certificato, l’Amministrazione non risponde della mancata ricezione delle comunicazioni trasmesse. Nella domanda di partecipazione dovranno essere contenute tutte le informazioni curriculari utili ai fini della valutazione dei titoli. 3 L'Amministrazione non assume responsabilità per eventuali malfunzionamenti del portale inPA o per errori da parte dei candidati nel caricamento della domanda di partecipazione.
Ulteriori informazioni nel bando e nella determina n. 498 del 10.11.2022 allegati.