AREE TEMATICHE

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Portineria ha il compito di promuovere e garantire la comunicazione tra il Comune e i suoi diversi utenti. Deve garantire la possibilità di essere informati sulle attività e facilitare l'accesso ai servizi offerti da ciascuna struttura dell'amministrazione. L'ufficio inoltre deve promuovere l'ascolto degli utenti e verificarne la qualità e il gradimento dei servizi.

Indirizzo e recapiti:

• Via G. Matteotti,13 - 84010 San Valentino Torio (SA)
  • Tel. 081 5187822 (U.R.P.)
  • Tel. 081 5187813 (Protocollo)

Orari di apertura al pubblico

• Dal Lunedì al Venerdì: dalle 9:00 alle 12:00
  • Martedì: dalle 16:00 alle 18:00

• Accesso a documenti amministrativi;
  • Informazione sullo svolgimento dei procedimenti amministrativi;
  • Realizzazione campagne di informazione e comunicazione pubblica per favorire la conoscenza di normative, strutture e servizi dell'amministrazione;
  • Informazione sui servizi erogati, sugli orari, sugli uffici a cui rivolgersi facilitando l'approccio ai servizi ed uffici.

COMUNE DI SAN VALENTINO TORIO

Indirizzo:
Via Matteotti
84010 - San Valentino Torio (SA)
pec protocollocomunedisanvalentinotorio@pec.it
P.Iva/CF: IT 00577010655