L’ Assessore alle Politiche Giovanili unitamente all’Amministrazione Comunale, al fine di garantire un’ampia partecipazione di tutti i giovani del Comune di San Valentino Torio al “Forum dei Giovani”, rende noto che a breve sarà indetto un avviso per la presentazione delle liste e per le elezioni degli organi del Forum.

La partecipazione attiva dei giovani alle decisioni e alle attività a livello locale riteniamo sia essenziale per contribuire alla costruzione di una società migliore.

Pertanto, tutti coloro che sono interessati potranno rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune oppure monitorare il sito web (www.comune.sanvalentinotorio.sa.it) sul quale sarà pubblicato l’avviso con i modelli appositamente predisposti per la presentazione delle liste.

L’ Assessore alle Politiche Giovanili

dott. Enzo Ferrante