RENDE NOTO

che dalla data di pubblicazione del presente Avviso sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione di contributi destinati, al sostegno del pagamento dell’utenza domestica TARI 2022, con scadenza 15/04/2022 entro e non oltre le ore 12:00.

PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE: compilando l’apposito modulo (scaricabile dal sito o ritirabile presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale), e consegnandolo a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali comunale che provvederà al protocollo delle stesse o inviandolo mediante indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le istanze inviate mediante mezzo pec. devono essere trasmesse in un unico file formato pdf avente ad oggetto: “Domanda di contributo - Sostegno al pagamento TARI 2022 (D.L. N. 73/2021)“- cognome e nome del richiedente.

Si allegano avviso pubblico e modello di domanda.