REGOLAMENNTO URBANISTICO EDILIZIO COMUNALE RUEC – TAVOLO TECNICO

I COMPONENTI DELLA COMMISSIONE URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI

COMUNICANO

Che in data 16/11/2016 alle ore 17:00 presso il centro di Quartiere del comune di San Valentino Torio, sito in via Mons. Don Tonino Bello, si svolgerà un Tavolo tecnico di confronto sulla bozza di Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale .

Si invitano i tecnici operanti nel settore e/o cittadini a partecipare a tale incontro al fine di poter dare un utile contributo alla stesura definitiva del Regolamento.

I tecnici interessati possono richiedere copia della bozza di regolamento al seguente indirizzo di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Richiesta consultazione bozza RUEC” o collegarsi direttamente al seguente link : link1

Sarà possibile presentare in sede di tavolo tecnico e nei giorni successive proposte di modifica alla bozza di regolamento.