AVVISO:Progetto M.IN.D. - Formazione GRATUITA per inoccupati su "International Marketing Manager".

La Camera di Commercio di Salerno è capofila del progetto M.IN.D., che, a valere sui fondi europei dell'ERASMUS+, intende coinvolgere laureati inoccupati in un percorso di formazione, completamente gratuito e con attestato finale di partecipazione, per il profilo di "International Marketing Manager" orientato al settore agro-food. 
Il percorso formativo prevede una fase di apprendimento teorico su piattaforma e-learning del progetto, una serie di incontri face-to-face di approfondimento con esperti e consulenti e un tirocinio finale presso aziende locali del settore durante il quale i partecipanti elaboreranno un vero e proprio piano per l'export aderente alle esigenze dell'azienda coinvolta.

DESTINATARI
30 partecipanti italiani in possesso dei seguenti requisiti:

·        cittadini italiani e residenti in una Regione Italiana

·        disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego competenti

·        possesso di laurea triennale o magistrale in materie economiche (Finanza, Economia, Marketing, Business International o similari).

 MODALITA’ TEMPI E COSTI DI ADFESIONE

La partecipazione è GRATUITA

I candidati dovranno presentare, entro e non oltre la data del 03/02/2017, la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, completa di CURRICULUM VITAE (compilato su apposito modello europeo, allegato) e gli allegati richiesti.
La documentazione completa andrà consegnata con una delle seguenti modalità:
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/02/2017secondo le seguenti modalità:

·        con consegna a mano a: Camera di Commercio di Salerno – ufficio Promozione e sviluppo economico - Via S. Allende 19/21 Salerno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.;

·        con servizi postali, mediante raccomandata a/r a Camera di Commercio di Salerno – ufficio Promozione economia - Via S. Allende 19/21

·        a mezzo PEC a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFO E DETTAGLI  sul portale del progetto:

 www.mind.prismsrl.it

Informazioni aggiuntive