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Ufficio Protocollo e URP

L'Ufficio Protocollo si occupa dell'attività inerente la registrazione degli atti in arrivo ed in partenza, collocando tali documenti nelle categorie d'archivio previste dalla Legge al fine di permettere in ogni tempo una rapida ricerca degli stessi.

Competenze

Il Protocollo generale si occupa dei flussi documentali in ingresso, provvedendo alla registrazione della corrispondenza ricevuta dall’ente. Il servizio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata al Comune. Per gli atti consegnati direttamente a mano allo sportello, viene rilasciata una ricevuta. L’ufficio si occupa della registrazione in ordine cronologico di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’ente, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione. Tutti i documenti, indipendentemente dal supporto sul quale sono formati, sono soggetti a registrazione obbligatoria.

Tipo di organizzazione

UFFICIO

Sede principale

Municipio

Via Giacomo Matteotti, 13

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